Una serena Pasqua 2020, gli auguri al mondo della danza, gli auguri a tutti noi

In News, Scuole Danza, Slider

C’è davvero bisogno di auguri. Lo stop imposto per la pandemia a tutti i settori e alle attività “non indispensabili” rischia, tra le vittime, di uccidere definitivamente anche interi sistemi di aggregazione e relazione sociale, come quelli di ambito educativo, culturale, artistico e sportivo. Settori che rappresentano anche rilevanti aspetti economici e occupazionali, certamente non secondari.

Oggi le priorità sono giustamente altre – legate in particolare alla salute e alla sicurezza di tutti, quindi con sanità, prevenzione e scienza in primissimo piano – è però importante non dimenticare che la qualità della vita si basa sulla possibilità di crescita e di soddisfazione individuale e sociale. Anche questo è essenziale. Anche questo sta alla base della nostra stessa esistenza.

Viviamo dunque la Pasqua con serenità, non con disperazione e nemmeno rassegnazione. La nostra società, tutta, va verso una resurrezione e dopo questa pausa si riprenderà certamente presto il cammino: vedremo allora se abbiamo imparato da questa lezione, rialzandoci apprezzando di più il bene della vita e accompagnandoci al prossimo con rinnovato spirito di rispetto e reciproca collaborazione.

Auguri a tutti,
per tutto

federdanza sardegna

 

 

 

You may also read!

Evento solidale “Sulle ali del Natale” a Oristano il 22 dicembre

L’Asd di danza sportiva Mr. Jump – guidata dai maestri Marcello Daga e Marina Pau – e l’Associazione provinciale

Read More...

Audizioni il 20 maggio e 11 giugno per i corsi a Cagliari dell’Accademia Ucraina di Balletto

𝗔𝗰𝗰𝗮𝗱𝗲𝗺𝗶𝗮 𝗨𝗰𝗿𝗮𝗶𝗻𝗮 𝗱𝗶 𝗕𝗮𝗹𝗹𝗲𝘁𝘁𝗼 (𝗔𝗨𝗕) 𝐀𝐔𝐃𝐈𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈 𝐀 𝐂𝐀𝐆𝐋𝐈𝐀𝐑𝐈 𝐈𝐋 𝟐𝟎 𝐌𝐀𝐆𝐆𝐈𝐎 𝐄 𝟏𝟏 𝐆𝐈𝐔𝐆𝐍𝐎 𝗜𝗹 𝗧𝗿𝗶𝗲𝗻𝗻𝗶𝗼 𝗔𝗰𝗰𝗮𝗱𝗲𝗺𝗶𝗰𝗼 𝗼𝗿𝗮 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲

Read More...

Mobile Sliding Menu