Campionati di danza sportiva 2021. Alla Sardegna 133 titoli nazionali. TUTTI I RISULTATI

In Gare, Manifestazioni, News, Rassegna, Scuole Danza, Slider

Le gare si sono svolte a porte chiuse, ingresso riservato ai soci iscritti, dal 9 al 25 luglio.

La Sardegna ancora in evidenza in diverse centinaia di gare, con ben 1249 iscrizioni sotto l’egida della bandiera dei 4 mori, dalle serie di classe A e Internazionale, alle classi B e infine alle “entry level” della C. In un elenco lungo decine di pagine di vittorie, medaglie e piazzamenti in finale, pubblichiamo tutti i risultati (ordinati per posizione di classifica) conseguiti nelle varie discipline, categorie e classi, sottolineando che così tanti titoli italiani sono l’impressionante somma di moltissime specialità analoghe, per singoli balli, in cui spesso gareggiano più e più volte gli stessi iscritti delle danze coreografiche.

NUMERI. In totale sono 133 i titoli nazionali conquistati nelle varie categorie, discipline e serie (medaglie d’oro), 114 secondi posti e titoli di vicecampioni italiani (medaglie d’argento)e 92 classificati/e sul terzo gradino del podio (medaglie di bronzo). A seguire 223 piazzamenti tra il 4° e 7° posto, 137 classificati tra l’8° e il 12° posto, 203 hanno qualificati nei quarti di finale (migliori 24), 185 i risultati negli ottavi (migliori 48) e ulteriori 160 concorrenti sardi classificati in altre posizioni.

CLICCA QUI e sull’immagine seguente con l’elenco dei vincitori del titolo di campioni italiani 2021 per la lista completa dei risultati di tutti gli atleti Fids Sardegna a Rimini 2021.

clicca per l'elenco completo
Rimini 2021 – Tutti i risultati degli atleti sardi di danza sportiva

 

 


Sul sito della Fids il programma dettagliato con tutte le informazioni sulle modalità di accesso ai padiglioni di Rimini Fiera.

LINK: clicca qui per la locandina 

 

You may also read!

Contributi a società sportive per attività giovanile

Sul sito della Regione Sardegna è disponibile la modulistica e la normativa di riferimento per accedere ai contributi stanziati

Read More...

Campionati italiani open 2022: a Roma gli atleti sardi si confermano al top

Le gare nella suggestiva location del parco divertimenti di Cinecittà World Dal 2 al 5 giugno si sono svolti

Read More...

THE BLACKPOOL OPEN. Giuseppe Nonnis & Daria Chesnokova in finale

THE OPEN. Sabato 7 e domenica 8 maggio 2022 si è disputata con grande successo la prima edizione della

Read More...

Mobile Sliding Menu