Mondiali di Synchro in DIRETTA WEB

In Senza categoria
diretta web (live streaming)

La FIDS Sardegna ti offre una grande opportunità, cioè quella di seguire in diretta l’intero svolgimento dei “Synchro Dance World Championships 2014” che si svolgerà dal 26 al 28 settembre al Geovillage di Olbia. E’ l’occasione per chi non è riuscito a garantire la propria presenza di seguire live streaming uno dei principali eventi della stagione grazie alla collaborazione con la società E20TV.

Sarà semplice riuscire a garantirsi questo servizio che sarà attivo dall’inizio di venerdi 26 fino al termine del 28 settembre: il link della diretta è http://www.e20tv.net/diretta-streaming , comunque andando sulla home page del sito www.e20tv.net si verrà reindirizzati alla pagina.

Il costo del servizio è di 5 euro a giornata e le modalità per il pagamento saranno visibili sempre sul sito della E20TV.

 

You may also read!

SARDINIA DANCING WEEK, dal 21 al 24 ottobre a Cagliari

Come preannunciato dal presidente regionale Fids Daniele Pittau, la Sardegna è stata scelta per ospitare gli europei Latin assoluti,

Read More...

CONTRIBUTI RAS A FONDO PERDUTO per società sportive FIDS Sardegna

COVID-19. Finanziamento regionale di 71mila euro a fondo perduto per le società di danza sportiva affiliate FIDS Sardegna. Entro

Read More...

Campionati di danza sportiva 2021. Alla Sardegna 133 titoli nazionali. TUTTI I RISULTATI

Le gare si sono svolte a porte chiuse, ingresso riservato ai soci iscritti, dal 9 al 25 luglio. La

Read More...

Mobile Sliding Menu