MODULO PERMANENTE per l’ingresso nelle palestre di danza sportiva. PROTOCOLLO SICUREZZA

ISTRUZIONI PRATICHE. Dopo le specifiche linee guida emanate e pubblicate dalla Federazione Italiana Danza Sportiva per gli allenamenti degli atleti di interesse nazionale (LINK), è disponibile sul sito web e sulle pagine social federali il protocollo FIDS (LINK) da rispettare per la riapertura delle attività per tutti gli iscritti delle associazioni affiliate, adottato in ottemperanza alle normative anticovid nazionali e regionali.

NORMATIVE DA APPLICARE. Per quanto non  previsto dal documento federale occorre riferirsi alle prescrizioni dei DPCM, alle specifiche indicazioni ministeriali (riportate nella pagina di Federdanza.it) ed eventualmente alle ordinanze delle autorità locali, che rimangono fonte primaria di ogni comportamento. Per informazioni dettagliate e corretta interpretazione delle norme i responsabili delle società sportive della Sardegna possono rivolgersi al presidente del Comitato regionale, dottor Daniele Pittau.

 ➡ AGGIORNAMENTO 01/10/2020. Dal primo ottobre 2020 è stato aggiornato il protocollo applicativo di sicurezza. La novità sta nel carattere permanente del modulo da compilare per l’accesso alla sede dell’associazione sportiva per le attività. Con l’aggiornamento dunque basterà presentare una sola volta l’autodichiarazione – che avrà carattere permanente – impegnandosi a comunicare ogni eventuale variazione. Resta a carico della società sportiva l’obbligo giornaliero di registrazione degli ingressi nei locali.

–  Scarica autodichiarazione permanente MAGGIORENNE
–  Scarica autodichiarazione permanente MINORE


Locandina da affiggere obbligatoriamente nei locali delle società sportiva