DANZE CARAIBICHE. Due riunioni per il rilancio delle specialità sportive

In Eventi, News, Scuole Danza, Slider

Il Comitato regionale FIDS ritiene che ci siano le condizioni per il rilancio delle Danze Caraibiche in Sardegna. A tal fine sono programmate due riunioni informative, una nel sud e una nel nord dell’isola (la divisione è stata fatta solo per motivi di comodità, nulla osta a partecipare a entrambi gli eventi oppure a scegliere quello diverso alla propria zona di residenza anagrafica):

– nel Sud Sardegna la riunione si svolgerà sabato 30 ottobre, alle ore 10.00, presso la scuola di formazione professionale IFAl,  via Sulcis  34 ad Assemini.

– nel Nord Sardegna la riunione si svolgerà sabato 6 novembre, ore 10.00, presso l’Hotel Grazia Deledda, via Dante Alighieri 47 a Sassari.

Necessaria la conferma di partecipazione tramite email all’indirizzo marianoperria@gmail.com (coordinatore del progetto), scrivendo a quale delle  riunioni si preferisce partecipare e comunicando nome e cognome dei partecipanti (potete invitare chiunque sia interessato alla disciplina, non è necessario essere un tecnico federale o tesserato Fids).

Per l’accesso alle riunioni sarà necessario il Green Pass.

You may also read!

Chiude la scuola di ballo “Magic Dance School” di Tortolì

Chiude un’associazione sportiva che negli anni è certamente riuscita ad essere una vera scuola di vita e anche una

Read More...

Ancora medaglie e titoli internazionali per Marek Pisanu

Altri due titoli continentali per il pluricampione europeo e mondiale di Sestu. In quest’ultima tornata di gare, organizzate nello

Read More...

Contributi a società sportive per attività giovanile

Sul sito della Regione Sardegna è disponibile la modulistica e la normativa di riferimento per accedere ai contributi stanziati

Read More...

Mobile Sliding Menu