VARIAZIONE SEDE corso GIUDICI INTERNAZIONALI IDO, 11 febbraio all’HOLIDAY INN di Cagliari

SECONDA SESSIONE. Dopo le due giornate di gare del Sardegna Open 2019, lunedì 11 febbraio si svolgerà a Cagliari – presso la sala riunioni dell’HOTEL HOLIDAY INN di Cagliari, anziché nella sede regionale del CONI SARDEGNA – il secondo appuntamento formativo per i tecnici federali di danza sportiva intenzionati a sostenere gli esami internazionali per la qualifica di Giudice Ido. Gli orari indicativi prevedono l’accredito alle ore 11 e la conclusione alle ore 18,00 / 18,30 circa, come da schema più in basso.

CORSO MODULARE. A prescindere dalla presenza al primo seminario tenuto dal vicepresidente Fids e Ido Edilio Pagano, gli interessati a sostenere gli esami possono ancora aderire al percorso di formazione organizzato dalla Fids Sardegna, prenotando la partecipazione tramite email a sardegna@fids.it (a breve online altri dettagli sull’appuntamento).

DA SAPERE. I testi di riferimento relativi alla prima parte, sull’introduzione ai regolamenti di gara della International Dance Organization, sono i documenti ufficiali pubblicati sul portale web www.ido-dance.com, in particolare alla pagina Internet www.ido-dance.com/ceis/ido/rules/competitionRules.html, che riporta i link all’ultimo aggiornamento (gennaio 2019) dei file Dance Sport Rules & Regulations e le normative Anti Doping Rules

NB: i regolamenti Ido sono disponibili in lingua inglese (lingua d’esame) nel formato .pdf (necessario il software gratuito Adobe Acrobat Reader o altro lettore di file pdf).

 

PROGRAMMA SESSIONE 2
Via Fais 5, Cagliari (c/o CONI SARDEGNA)

ore 11:00
ACCREDITI PARTECIPANTI
ore 11:30
INIZIO PRIMA PARTE
ore 13:00
FINE PRIMA PARTE

pausa pranzo

ore 14:30
INIZIO SECONDA PARTE
ore 18:30
FINE SECONDA PARTE

 


Prima sessione svolta il 21 dicembre 2018, presso la sede regionale del Coni Sardegna, in via Fais 5 a Cagliari, che ospiterà anche il secondo appuntamento FIDS/IDO con Edilio Pagano