CLASSIFICHE REGIONALI ASA e linee guida 2014-2015

In Senza categoria

Campioni regionali 2013-2014 le Asa Numero Uno Sardegna, Art Music Dance, Dance Point, High School Dance Academy Sardegna e Tripudium Danze.

RANKING REGIONALE MIGLIORI SOCIETA’ SPORTIVE
pubblicazione dei risultati consuntivi della stagione agonistica regionale 2013-2014
 
Ecco in anteprima le graduatorie delle società sportive affiliate Federdanza FIDS Sardegna con i migliori punteggi regionali per ognuno dei seguenti sei settori disciplinari (le premiazioni ufficiali si svolgeranno in data da destinarsi, le modalità saranno comunicate direttamente alle associazioni interessate e pubblicate sul sito del Comitato Regionale FIDS insieme alle graduatorie generali):

Danze Latino-Americane – COPPIE
NUMERO UNO SARDEGNA 
GRAN BALLO NEW DANCE 
CENTRO STUDIO DANZE VILLAMAR 
DANCE POINT 
CUBAN STAR 
CENTRO STUDIO DANZE SENORBÌ 
     
     
Danze Latino-Americane – DUO
ART MUSIC DANCE 2000 
NUMERO UNO SARDEGNA 
MOOVING DANCE STUDIO 
DANCE STUDIO PLOAGHE 
DANCE FLOOR 
CENTRO STUDIO DANZE SENORBÌ 
     
     
Danze Nazionali – COPPIE 
DANCE POINT 
CENTRO STUDIO DANZE VILLAMAR 
VALERY DANCE 
DANCE FOR LIVE 
ALOHA DANCE & FITNESS 
MAMBO DANCE 2000 E FITNESS 
     
     
Danze Standard – COPPIE
HIGH SCHOOL DANCE ACADEMY SARDEGNA 
DANCE POINT 
STARLIGHT DANZA 
CENTRO STUDIO DANZE VILLAMAR 
DANCE POINT SASSARI 
ALOHA DANCE & FITNESS 
     
     
Danze Caraibiche – COPPIE
TRIPUDIUM DANZE 
VIVIR DANZANDO 
FUSIONSTYLE DANCE & FITNESS 
PASION LATINA 
CENTRO SPORTIVO B. M. BLACK STARS 
ALOHA DANCE & FITNESS 
     
     
DANZE ARTISTICHE
NUMERO UNO SARDEGNA 
DANCEOZIERI ACADEMY 
ALESSANDRA CELESTIAL DANCE 
DANCE FLOOR 
NEW DANCE VALLEDORIA 
DANCE STUDIO SORSO 
     

 

22 giugno 2014 – Con il Trofeo Cagliari Dance Festival organizzato dall’associazione Dance and Fitness di Sinnai si è conclusa ufficialmente oggi la stagione sportiva regionale 2013-2014. Entro pochi giorni sarà pronta la graduatoria regionale che assegnerà i premi in denaro (ranking list generale) e i titoli di Società Campione Regionale per ciascuno dei sei raggruppamenti disciplinari:
– Danze Artistiche
– Danze Nazionali
– Danze Standard
– Danze Caraibiche
– Danze Latino-Americane
– Duo Synchro di Danze Latino-Americane

CAMPIONATI NAZIONALI A RIMINI E MONDIALI IN SARDEGNA. Le prossime gare a cui parteciperanno gli atleti sardi di tutte le specialità sono i Campionati Italiani in programma nella Fiera di Rimini, dal 7 al 13 luglio. Subito dopo la pausa estiva sarà proprio la Sardegna ad ospitare due importanti eventi internazionali: dal 26 al 28 settembre il weekend dei Campionati del Mondo IDO (International Dance Organization) di Synchro Dance in programma nel Geovillage di Olbia, dal 10 al 12 ottobre il Karalis Dance Festival con incluse le gare WDSF (World DanceSport Federation) di Danze Standard e Latino-Americane.

INPUT PER NUOVA STAGIONE SPORTIVA REGIONALE. Il calendario delle gare regionali 2014-2015 potrà essere stilato per due diverse tipologie di gare, possibilmente in alternanza e con opportuna distanza mensile: DANZE DI COPPIA (comprendendo: Standard, Liscio, Latino-Americano e Caraibico, comprese le gare di Duo sincronizzato di specialità) e DANZE ARTISTICHE (per tutte le specialità regolamentari e le discipline sperimentali praticate nell’Isola).
Ai fini dell’omologazione dei risultati, le giurie delle competizioni sarde dovranno essere esclusivamente composte da Giudici abilitati dalla FIDS. Inoltre la Federdanza Sardegna non impiegherà Ufficiali di gara che a qualunque titolo collaborino con competizioni di ballo sportivo non autorizzate e regolamentate dal Comitato Regionale FIDS. Allo stesso modo potranno partecipare alle gare solamente i tesserati della Federazione Italiana Danza Sportiva, con l’unica eccezione, limitatamente alle classi D e C (a seconda del tipo di certificato medico e del tipo di competizione), dei tesserati di enti convenzionati che in Sardegna non organizzano gare e altre attività concorrenziali. Nessuna eccezione sarà ovviamente prevista per i Campionati Ufficiali, di norma sempre riservati ai soli atleti iscritti alla FIDS.

You may also read!

Evento solidale “Sulle ali del Natale” a Oristano il 22 dicembre

L’Asd di danza sportiva Mr. Jump – guidata dai maestri Marcello Daga e Marina Pau – e l’Associazione provinciale

Read More...

Audizioni il 20 maggio e 11 giugno per i corsi a Cagliari dell’Accademia Ucraina di Balletto

𝗔𝗰𝗰𝗮𝗱𝗲𝗺𝗶𝗮 𝗨𝗰𝗿𝗮𝗶𝗻𝗮 𝗱𝗶 𝗕𝗮𝗹𝗹𝗲𝘁𝘁𝗼 (𝗔𝗨𝗕) 𝐀𝐔𝐃𝐈𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈 𝐀 𝐂𝐀𝐆𝐋𝐈𝐀𝐑𝐈 𝐈𝐋 𝟐𝟎 𝐌𝐀𝐆𝐆𝐈𝐎 𝐄 𝟏𝟏 𝐆𝐈𝐔𝐆𝐍𝐎 𝗜𝗹 𝗧𝗿𝗶𝗲𝗻𝗻𝗶𝗼 𝗔𝗰𝗰𝗮𝗱𝗲𝗺𝗶𝗰𝗼 𝗼𝗿𝗮 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲

Read More...

Mobile Sliding Menu