Rinvio campionati regionali e nomina nuovo coordinatore tecnico Fids Sardegna

REGIONALI 2022. Al termine delle iscrizioni il comitato regionale ha comunicato di aver disposto il rinvio della competizione a data da destinarsi. “In sostituzione della competizione – così conclude l’avviso – avranno luogo, in collaborazione con la Scuola dello Sport regionale del Coni, delle giornate di studio/allenamenti:  il 2 aprile per il comparto accademico , il 3 aprile dedicato alla baby dance, latin style, coppie (CB-LT-ST)”.

In precedenza, la data dei campionati regionali di danze artistiche, caraibiche e accademiche (da svolgersi nel palazzetto dello sport di Capoterra, secondo il programma dettagliato delle due giornate), era stata fissata nelle giorni di sabato 2 e domenica 3 aprile, con scadenza delle iscrizioni lunedì 14 marzo.

COORDINAMENTO TECNICO. Da parte del Settore tecnico federale è intanto arrivata la comunicazione al Comitato sardo che il nuovo Coordinatore tecnico regionale è il tecnico Roberto Paulesu, di Carbonia, che già negli anni scorsi aveva ricoperto lo stesso incarico.