Rinvio campionati regionali e nomina nuovo coordinatore tecnico Fids Sardegna

In Gare, News, Slider

REGIONALI 2022. Al termine delle iscrizioni il comitato regionale ha comunicato di aver disposto il rinvio della competizione a data da destinarsi. “In sostituzione della competizione – così conclude l’avviso – avranno luogo, in collaborazione con la Scuola dello Sport regionale del Coni, delle giornate di studio/allenamenti:  il 2 aprile per il comparto accademico , il 3 aprile dedicato alla baby dance, latin style, coppie (CB-LT-ST)”.

In precedenza, la data dei campionati regionali di danze artistiche, caraibiche e accademiche (da svolgersi nel palazzetto dello sport di Capoterra, secondo il programma dettagliato delle due giornate), era stata fissata nelle giorni di sabato 2 e domenica 3 aprile, con scadenza delle iscrizioni lunedì 14 marzo.

COORDINAMENTO TECNICO. Da parte del Settore tecnico federale è intanto arrivata la comunicazione al Comitato sardo che il nuovo Coordinatore tecnico regionale è il tecnico Roberto Paulesu, di Carbonia, che già negli anni scorsi aveva ricoperto lo stesso incarico.

You may also read!

THE BLACKPOOL OPEN. Giuseppe Nonnis & Daria Chesnokova in finale

THE OPEN. Sabato 7 e domenica 8 maggio 2022 si è disputata con grande successo la prima edizione della

Read More...

Black Stars ai campionati italiani di hip hop e break dance

Dal 22 al 25 aprile si sono svolti a Carrara i campionati italiani 2022 di Street Dance sportiva. Le competizioni

Read More...

Giornata internazionale della danza. Il messaggio ufficiale CID Unesco

In occasione della ricorrenza mondiale del 29 aprile, la GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DANZA, ecco il messaggio ufficiale del CID-UNESCO (inviato ai

Read More...

Mobile Sliding Menu