Il bis “tricolore” di Silvia Puddu & Orazio Guzzardi

Campioni italiani Master di danze caraibiche per il secondo anno consecutivo

Campioni italiani 2016  e 2017 di Caribbean Show Dance, Over 35 classe Master. La seconda vittoria è della scorsa settimana a Rimini e dietro ai loro successi c’è tanto duro lavoro, che si vede tutto quando entrano in pista e iniziano a ballare.

Una partnership sportiva e artistica che funziona, quella tra la cagliaritana Silvia Puddu e il suo partner, il ballerino romano Orazio Guzzardi, iniziata solo da pochi anni ma affrontata fin dall’inizio con grande maturità e guidata al meglio da due maestri di grande esperienza come Claudio e Armanda Di Stazio.

La “professional division” federale è rappresentata dai maestri Fids che gareggiano nella classe Master, i cui campionati italiani hanno anticipato di appena una settimana, al PalaFlaminio di Rimini, le competizioni che da domenica 9 a domenica 23 luglio impegneranno tutte le altre categorie e classi di danza sportiva per i campionati assoluti e nazionali 2017 in programma come ogni anno nella Fiera della cittadina romagnola.

E il risultato di Orazio e Silvia, che gareggiano per la società sportiva Flash Dance e Fitness di Pirri (Ca), è davvero di ottimo auspicio per tutti i successi a cui ambiscono gli atleti sardi in questa edizione dei campionati italiani.

Congratulazioni quindi ai nostri primi campioni italiani del 2017 e ora sotto a chi tocca, Forza Paris, in bocca al lupo a tutti!

LINK: vedi programma e risultati dei Campionati italiani Master Class 2017