LE FOTO di “Ballando con i Beatles”. Successo della danza al Tanit di Sassari

La Federdanza Sassari ringrazia per l’ospitalità  il Centro Commerciale Tanit a Sassari (via Caniga 1) – diretto dal dott. Emanuele Decandia – e tutte le scuole di ballo sportivo che hanno dato vita alla manifestazione di danza e musica dedicata ai Beatles. Il bellissimo evento si è svolto in un clima di festa e allegria nel pomeriggio di sabato 20 maggio 2017 con la partecipazione di importanti associazioni affiliate alla Federazione Italiana Danza Sportiva. Erano infatti presenti con una rappresentanza dei loro migliori atleti, le società “Dance School Number One”, “Dance Point Sassari”, “Gran Ballo New Dance”, “Accademia di Danza”, “Idea Danze”, “Dance Point Accademy”, e “International Dancing Star’s” (tra cui sono stati distribuiti gli omaggi in buoni spesa utilizzabili nel negozio Decathlon).

In totale si sono esibiti su musiche dei Beatles oltre duecento tra allievi e allieve, con performance di coppia, solisti, duetti o gruppi danza. Nutrita anche la partecipazione del pubblico, stavolta non solo accompagnatori ma anche numerosissimi clienti del centro commerciale che nell’occasione hanno potuto assistere allo spettacolo offerto dai ballerini, con un mix di energia positiva, tanto colore, buona musica e coreografie fantasiose. In definitiva una bella serata per tutti e un’ottima pubblicità per la danza e per la federazione. Particolarmente soddisfatti quindi i dirigenti provinciali FIDS Sassari che si sono impegnati per la riuscita di questo incontro. Nella gallery fotografica qui di seguito si riconoscono, tra gli altri, il presidente Antonello Lias con i consiglieri Gianni Ganau e Pietro Cossu.

 

 

Per informazioni sulle prossime iniziative rivolgersi alla Federdanza Sassari telefonando al numero 348.9086061 oppure tramite email al presidente provinciale Antonello Lias: lias.antonio61@gmail.com