Affiliazioni e tesseramenti Federdanza 2019/2020, il 31 ottobre scade il termine per il rinnovo senza sovrattassa

In Rassegna, Scuole Danza, Slider

Online il tesseramento federale per la nuova stagione 2019/2020

Sul sito federale è stata attivata la sezione dedicata al Tesseramento FIDS per la nuova stagione sportiva. Tramite il modulo interattivo online su www.federdanza.it si procede all’affiliazione delle società sportive e all’iscrizione di atleti, dirigenti, tecnici e ufficiali di gare.

Sono state introdotte importanti novità come l’obbligatorietà di un indirizzo PEC per le associazioni e l’obbligatorietà per ogni atleta di fornire alla Federazione un indirizzo email personale e un numero di cellulare. Entrambi i dati verranno trattati e gestiti secondo le normative previste dalla Privacy Policy.

Modificata parzialmente anche la procedura per le Danze a Squadre: da settembre 2019, infatti, per permettere il corretto inquadramento degli atleti che partecipano a competizioni nella tipologia in squadra, occorre compilare il modello T4 Squadra indicando la disciplina e la classe in cui si intende competere, anche se l’atleta è già tesserato in solo/duo/coppia.


LINK

You may also read!

Contributi a società sportive per attività giovanile

Sul sito della Regione Sardegna è disponibile la modulistica e la normativa di riferimento per accedere ai contributi stanziati

Read More...

Campionati italiani open 2022: a Roma gli atleti sardi si confermano al top

Le gare nella suggestiva location del parco divertimenti di Cinecittà World Dal 2 al 5 giugno si sono svolti

Read More...

THE BLACKPOOL OPEN. Giuseppe Nonnis & Daria Chesnokova in finale

THE OPEN. Sabato 7 e domenica 8 maggio 2022 si è disputata con grande successo la prima edizione della

Read More...

Mobile Sliding Menu