SARDINIA DANCING WEEK, dal 21 al 24 ottobre a Cagliari

In Gare, Manifestazioni, News, Slider

Come preannunciato dal presidente regionale Fids Daniele Pittau, la Sardegna è stata scelta per ospitare gli europei Latin assoluti, i mondiali Senior III e IV di danze standard e varie competizioni organizzate sotto l’egida della World DanceSport Federation.

Primo di questi appuntamenti agonistici internazionali sarà la manifestazione “Sardinia Dancing Week”. Le gare si svolgeranno nel PalaPirastu di Cagliari (palasport comunale di via Rockefeller), da giovedì 21 a domenica 24 ottobre, con il ricco programma di campionati europei, mondiali e gare open Wdsf . Vedi l’aggiornamento del programma, tutti i dettagli organizzativi, gli hotel convenzionati e i link alle iscrizioni sul sito ufficiale https://wdsfsardinia2021.org/.

Sul sito wdsfsardinia2021.org le iscrizioni alle gare open Wdsf di danze standard e latine inserite nel programma di workshop e campionati europei e mondiali dal 21 al 24 ottobre 2021 a Cagliari. 

You may also read!

Campionati di danza sportiva 2021. Alla Sardegna 133 titoli nazionali. TUTTI I RISULTATI

Le gare si sono svolte a porte chiuse, ingresso riservato ai soci iscritti, dal 9 al 25 luglio. La

Read More...

Contributi della Regione Sardegna per la partecipazione a campionati nazionali a squadre

Pubblicato dall’Assessorato regionale della Pubblica istruzione il bando per la concessione di contributi per la partecipazione a campionati nazionali federali a

Read More...

Convenzioni e sconti per società sportive, iscritti e famigliari

𝐀𝐆𝐄𝐕𝐎𝐋𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈 𝐏𝐄𝐑 𝐀𝐒𝐒𝐎𝐂𝐈𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈 𝐒𝐏𝐎𝐑𝐓𝐈𝐕𝐄 Per supportare la ripresa delle attività sportive, SPORT E SALUTE ha siglato accordi con alcune

Read More...

Mobile Sliding Menu