SASSARI, 13 DICEMBRE: esami per maestri di ballo e trainer, corso gratuito danze paralimpiche

In Concorsi, Corsi, News, Slider

In prossimità della manifestazione Fids/Cip “Danzabilità”
Per informazioni contattare Roberto Paulesu, coordinatore tecnico FIDS Sardegna 


ESAMI A SASSARI IL 13 DICEMBRE

per nuovi diplomi di ogni grado e specialità

DANZE DI COPPIA E DANZE ARTISTICHE. Per informazioni sulla sessione straordinaria ad hoc per la FIDS regionale – prevista a Cagliari – possono contattare con urgenza il Coordinatore Tecnico FIDS Sardegna Roberto Paulesu (telefonicamente o tramite whatsapp al 347.9382250, via email a robertopaulesu@tiscali.it).

GLI ESAMI per nuovi trainer e maestri, si svolgeranno il 13 dicembre a Sassari (c/o Hotel Carlo Felice, via Carlo Felice 50, 07100 Sassari SS) per qualsiasi disciplina e grado, sono calendarizzati direttamente tramite la direzione nazionale Midas e in previsione delle successive attività in regione da parte della Scuola Federale di Danza Sportiva.
Vedi link al sito nazionale per la modulistica (tel. 
054.1938064, email: info@midasnazionale.it per eventuali problemi inerenti l’iscrizione) a breve ulteriori dettagli online sui siti web e social della danza isolana.

SEMINARIO DANZE PARALIMPICHE
tenuto da formatori federali, del Cip e della Scuola dello Sport

STAGE GRATUITO. Per tutti gli iscritti al Settore Tecnico Federale, nel pomeriggio della stessa giornata si svolgerà anche uno stage formativo gratuito di danze paralimpiche con tecnici abilitati Fids/Cip/Coni. Dalle ore 15, sempre nell’Hotel Carlo Felice di Sassari, con: Manolo Cattari (Psicologia applicata alla danza paralimpica), Edo Pampuro (Danza in carrozzina), Gabriele Cretoso (Danza DIR e DFM), Rocco Evangelista (Danza in carrozzina elettronica) e Marianna Cadei (Sindrome di Down). Per informazioni dettagliate rivolgersi a Cristina Resta (tel. 340.0630420) oppure a Tommaso Di Caro (tel. 340.8256714).



WORLD PARA DANCE SPORT
, corsi internazionali per tecnici, allenatori ed educatori: l’organizzazione internazionale World ParaDance Sport si mette a disposizione di tutti coloro che vorranno partecipare ai corsi di formazione e apprendimento per le diverse aree tematiche e sportive del settore paralimpico. Chiunque fosse interessato a conoscere nel dettaglio l’offerta formativa, inoltrare la propria candidatura, essere informato costantemente sui percorsi e sulle novità presenti, potrà farlo direttamente collegandosi al sito www.paralympic.org/dance-sport/education. Nel sito è possibile consultare i programmi e le date congressuali, per informazioni inviare email a education@paralympic.org.

INFORMAZIONI
– Roberto Paulesu: tel/whatsapp 347.9382250, email robertopaulesu@tiscali.it
– Federdanza Sardegna: tel/whatsapp (no vocali) 329.8382659 – email sardegna@fids.it

 

You may also read!

Convenzioni e sconti per società sportive, iscritti e famigliari

𝐀𝐆𝐄𝐕𝐎𝐋𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈 𝐏𝐄𝐑 𝐀𝐒𝐒𝐎𝐂𝐈𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈 𝐒𝐏𝐎𝐑𝐓𝐈𝐕𝐄 Per supportare la ripresa delle attività sportive, SPORT E SALUTE ha siglato accordi con alcune

Read More...

A Chent’Annos in Salude. Il bando e la modulistica 2021 per la candidatura delle palestre

In preparazione l’edizione 2021 di A Chent’Annos in Salude. Il termine di scadenza per le candidature per l’accreditamento delle palestre è

Read More...

A Rimini i campionati di danza sportiva dal 9 al 25 luglio

Sul sito della Fids il programma dettagliato per le varie discipline, categorie e classi, con tutte le informazioni per

Read More...

Mobile Sliding Menu